Condividi
il fatto

Scoperta sala giochi dietro uno specchio nell’Agrigentino: 400mila euro di multa

giovedì 10 Novembre 2022

Scoperto a Licata, all’interno di un bar, un pannello in cartongesso dietro al quale si nascondeva una stanza adibita a sala giochi abusiva.

Sono intervenuti la Direzione Centrale Giochi di Adm e il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, i funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli di Palermo e di Agrigento e la Questura di Agrigento. Nel corso delle operazioni di controllo sono state notate, in fondo al locale, una parete di recente realizzazione, non ancora completata, e una porta di accesso dotata di serratura, ben camuffata da uno specchio, che tramite un corridoio conduceva a una stanza adibita al gioco illegale.

All’interno, oltre a un cliente, sono state trovate otto apparecchiature elettroniche prive di autorizzazione e di codici identificativi, fabbricate originariamente per il gioco senza vincita in denaro, ma in realtà adattate per i giochi da casinò.

Sequestrati i videogiochi e 1.350 euro contenuti negli apparecchi e notificate sanzioni per 400mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it