Condividi
in Spagna

Musica, il messinese Santino Marino vince il Winter Pride 2022

sabato 12 Novembre 2022

E’ un artista messinese il vincitore del Winter Pride International 2022 che si è svolto nei giorni scorsi a Maspalomas in Spagna. Santino Marino, 46 anni, cantante e organizzatore di eventi, da sempre appassionato di musica, ha battuto la concorrenza di artisti provenienti da ogni parte del mondo. Il messinese ha conquistato pubblico e giuria con una cover del Grande Amore de Il Volo.

Mi sembra di vivere una favola, una vittoria che dedico alla mia famiglia ed a quanti mi hanno sostenuto. Ho messo tutto me stesso e ho vinto il primo premio. Vorrei condividere con l’Italia questo premio perchè è la prima volta che un italiano vince il Winter Pride e voglio condividere la mia emozione con Messina e il mio Paese”   ha commentato emozionato nel portare per la prima volta in Italia l’ambito trofeo internazionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.