Condividi
il fatto

Palermo, furto in una stanza d’albergo: in corso le indagini

martedì 15 Novembre 2022

Furto avvenuto in pieno giorno , oggi a Palermo, in un albergo nella zona di piazza Giulio Cesare.

Un uomo ha approfittato di un attimo di distrazione del portiere d’albergo per entrare in una stanza e rubare ad un cliente soldi, cellulare e alcuni oggetti.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha aperto la porta e ha portato via quanto trovato. Poi è fuggito. Solo alla fine il portiere ha visto uscire di corse il ladro e ha lanciato l’allarme.

Sono in corso le indagini per risalire all’autore del colpo anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della struttura e presenti nella piazza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.