Condividi
il fatto

Violentò ragazza minorenne: condannato 70enne nel Ragusano

giovedì 17 Novembre 2022
Tribunale di Ragusa

Un ultrasettantenne è stato condannato ad un anno e otto mesi di reclusione, pena sospesa, per violenza sessuale aggravata nei confronti di una minorenne.

La sentenza è stata emessa dal Tribunale di Ragusa. I fatti si erano verificati nel 2018, quando la ragazza non era ancora maggiorenne, nei locali di un esercizio commerciale del capoluogo Ibleo. L’ uomo dovrà pagare le spese processuali e un risarcimento di 3mila euro alla giovane vittima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.