Condividi

Aggredisce e strappa i capelli alla sorella: finisce in prigione 37enne

lunedì 19 Aprile 2021

Nella mattinata di ieri, agenti delle Volanti  di Catania, intervenivano presso un’abitazione ubicata in un edificio del centro cittadino dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia.

Giunti immediatamente sul posto, gli operatori accertavano che la lite era avvenuta per futili motivi tra un uomo di 37 anni, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, e la sorella alla quale il primo aveva strappato i capelli dopo averla aggredita violentemente innanzi ai tre figlioletti minori della donna.

Dopo essere stata accompagnata in ospedale per le cure del caso, la donna, che veniva refertata con una prognosi di 10 giorni per lievi contusioni ed escoriazioni al capo e alla spalla, formalizzava la denuncia per quanto accaduto. Il racconto della vittima trovava riscontro nelle dichiarazioni rese dalla madre.

Alla luce di quanto accaduto l’uomo veniva deferito all’AG per il reato di lesioni personali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.