Condividi
intervenuti i vigili del fuoco

Palermo, scoppia incendio in una villetta: salvata una persona CLICCA PER LE FOTO

domenica 27 Novembre 2022

A Palermo è divampato un incendio in una villetta a tre piani di viale Principessa Giovanna a Mondello.

Dalle 13 circa di oggi che sono stati impegnate diverse squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Palermo per domare le fiamme all’interno di una villetta, coinvolti il primo e secondo piano, nella zona di Mondello, in via Principessa Giovanna. Sul posto stanno operando 16 pompieri con Autoscala, Carro fumo, Rincalzo e due APS (Auto Pompa Serbatoio). L’incendio adesso è sotto controllo e le squadre stanno operando per la bonifica e la messa in sicurezza. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio.

In casa c’era una persona, messa in salvo dai vigili del fuoco che sono intervenuti con un’autoscala dopo l’allarme lanciato da residenti e passanti. Dopo un’ora di lavoro la situazione è tornata sotto controllo.

Consistenti i danni provocati dalle fiamme nei vani superiori della villetta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.