Condividi
il fatto

Movida selvaggia a Palermo: locali chiusi e multe da 5mila euro

mercoledì 14 Dicembre 2022
movida, pub, palermo, locali,
foto d'archivio

Sanzionati quattro locali a Palermo dalla polizia municipale su esposti dei residenti in piazza Unità d’Italia, in via Nunzio Morello e due in piazza Sant’Anna.

Nel primo locale, in piazza Unità d’Italia, gli agenti della municipale hanno trovato arredi e attrezzature sul marciapiede e sulla pista ciclabile davanti al pub. Il Suap ha disposto la chiusura di 5 giorni dell’attività. Nel secondo locale in via Morello era in corso un intrattenimento musicale, oltre l’orario consentito.

Sono scattate multe per cinquemila euro e 5 giorni di attività chiusa. Anche nei locali in piazza Sant’Anna, erano in corso una serata musicale con la presenza di numerosi avventori. Anche in questo caso multe e chiusura dei locali per 5 giorni. Nel corso dei controlli gli agenti della polizia municipale hanno notificato due provvedimenti di chiusura, in due locali, uno in via dei Candelai, l’altro in corso Vittorio Emanuele.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.