Condividi
incarico triennale

Accademia di Belle Arti di Palermo, nuovo presidente l’avvocato Leonardo Di Franco

mercoledì 21 Dicembre 2022

L’avvocato Leonardo Di Franco è il nuovo presidente dell’Accademia di Belle Arti di Palermo. La nomina ministeriale è valida per un triennio. Leonardo Di Franco ha già ricoperto la carica dal 2013 al 2016, ma è stato pure vicepresidente della Fondazione Manifesta 12 (2015-2019), vicepresidente con delega agli Affari Legali della Fondazione Teatro Massimo di Palermo (2014-2019) e, nel 2019, responsabile dell’ufficio Promozione della Città, Turismo, Internazionalizzazione e Sviluppo economico del Territorio della Città di Palermo.

“Sono onorato per questo importante incarico, che assumo ancora una volta con grande entusiasmo e senso del doverecommenta il neo presidente, -. C’è molto da fare per soddisfare al meglio la domanda di servizi adeguati al diritto allo studio degli alunni e per offrire il massimo sostegno logistico, tecnico e finanziario a docenti e personale. Conosco bene l’Accademia, le sue criticità e i punti di forza da cui ripartire, anche, ma non solo, per cogliere le sfide e le opportunità offerte dal PNRR”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.