Condividi
la dichiarazione

Danneggiate auto medici all’ospedale Di Maria di Avola (Sr)

mercoledì 4 Gennaio 2023

Nuovo atto vandalico nel parcheggio dell’ospedale Di Maria di Avola. L’ennesimo ai danni delle vetture del personale sanitario.

Il sindaco di Avola, Rossana Cannata, esprime vicinanza ai dipendenti in servizio al nosocomio avolese. “Ho sentito il prefetto Giusi Scaduto – dice – che mi ha assicurato di aver inserito la questione all’ordine del giorno del Comitato per l’Ordine pubblico e la Sicurezza previsto per domani“. L’Azienda sanitaria, responsabile della struttura e del parcheggio, ha installato una nuova illuminazione e un sistema di video-sorveglianza come deterrente per i malintenzionati. “Non si può aver paura di andare a lavorare – conclude il sindaco – so che le forze dell’ordine sono già allertate e sulle tracce dei malfattori“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.