Condividi
il fatto

Agrigento, sparatoria a Canicattì: 37enne in pericolo di vita

mercoledì 7 Dicembre 2022
Ospedale Civico Pronto Soccorso

Un trentasettenne di Canicattì è stato ferito con un colpo di fucile alla schiena. La sparatoria è avvenuta ieri sera e l’uomo è stato ricoverato all’ospedale “Barone Lombardo” dove è stato operato ed è stato, nella notte, poi trasferito al reparto di Terapia intensiva del Civico di Palermo.

Il ferito è in pericolo di vita. Non si conosce il luogo dove il trentasettenne è stato ferito e, al momento, neanche il motivo. Indagano i carabinieri della compagnia di Canicattì.

Il trentasettenne, disoccupato, stando a quanto emerge, risulta essere già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri, senza tralasciare nessuna ipotesi investigativa, starebbero concentrando le investigazioni sul mondo della criminalità comune e dello spaccio di droga.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.