“Per evitare fraintendimenti ed equivoci si comunica che l’ufficio mobilità urbana e la Sispi hanno provveduto a modificare il messaggio sui display posizionati ai varchi della ZTL – dichiara l’assessore alla Mobilità, Giusto Catania -. Da domani il messaggio sarà più esplicito: ‘Varco ZTL in test‘. Pertanto, al fine di fugare ogni dubbio, si comunica che la ZTL centrale continua a essere regolarmente attiva e funzionante e i trasgressori potranno essere sanzionati dalla polizia municipale. Invece, 31 varchi elettronici sono in fase di prova, e le sanzioni, derivanti da violazioni riscontrate dalle telecamere, potranno essere comminate solo a partire dall’1 settembre, quando sarà concluso il mese di pre-esercizio“.
ZTL centrale attiva a Palermo: lo conferma l’assessore Catania
Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO
Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.
Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO
Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.