Condividi
il fatto

Precari Covid, niente proroga ai tecnici: la protesta davanti assessorato Salute

martedì 28 Febbraio 2023

Davanti all’assessorato regionale alla Salute il sindacato Fials Confsal rivendica maggiore attenzione e più risorse per la sanità pubblica. La protesta  in piazza Vittorio Ziino a Palermo, per ottenere la proroga di tutti i contratti in corso in scadenza proprio oggi, 28 febbraio, e l’avvio delle procedure di stabilizzazione, che coinvolgano tutto il personale precario, anche dei lavoratori del ruolo tecnico inspiegabilmente trascurati dal decreto Milleproroghe.

Ecco la risposta dell’assessore Giovanna Volo. Clicca e leggi l’articolo: 

Sit-in di un gruppo di precari Covid davanti Palazzo dei Normanni. Oggi scade la proroga dei contratti, i manifestanti chiedono la proroga dei contratti del personale Covid in scadenza il 28 febbraio nei ruoli amministrativo e tecnico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.