Condividi
il fatto

Palermo, rubano auto e chiedono pizzo per riaverla: due arrestati

mercoledì 1 Marzo 2023

La Polizia di Stato ha arrestato due palermitani, accusati di estorsione. Nei giorni scorsi, il proprietario di una Fiat 500, residente a Partinico, aveva denunciato il furto della sua vettura.

Nel corso di alcuni appostamenti gli agenti hanno notato l’incontro in un bar a Palermo tra due uomini e la vittima. Sono intervenuti e hanno bloccato i due che poco prima hanno ricevuto una somma di denaro in cambio della restituzione della vettura. Il mezzo è stato ritrovato dagli agenti in un’altra zona di Palermo così come la somma di denaro, superiore ai mille euro. Le indagini sono state condotte dai poliziotti del commissariato di Partinico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.