Condividi

Incidente stradale nel Trapanese, travolge clochard e fugge: denunciato un 77enne

giovedì 26 Agosto 2021

I carabinieri di Castelvetrano a seguito di un grave incidente sulla SP81, che ha coinvolto un clochard di origini ungheresi,  sono riusciti ad individuare il colpevole che si era dato alla fuga, un pensionato di 77 anni di Castelvetrano.

Ad incastrarlo sono stati alcuni frammenti di plastica dello specchietto retrovisore, andati in frantumi a seguito dell’urto, che hanno permesso di risalire al modello della vettura.

Raggiunto presso la propria abitazione alle prime ore dell’alba dai militari, al pensionato castelvetranese non è rimasto che ammettere ciò che era successo. Sotto casa era ancora presente la vettura incidentata, posta sotto sequestro per gli accertamenti del caso. L’anziano dovrà rispondere, per il momento, dei reati di lesioni personali stradali ed omissione di soccorso stradale.

Nel frattempo il clochard, ancora in pericolo di vita per via delle molteplici fratture e lesioni, dopo aver ricevuto le prime cure al Pronto Soccorso di Castelvetrano, è stato trasportato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale Villa Sofia-Cervello di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.