Condividi
il fatto

Tragedia a Palermo: muore 50enne investita in viale Regione Siciliana

sabato 11 Marzo 2023

Un’auto ha investito una donna di 50 anni e l’avrebbe trascinata per una ventina di metri.

Incidente mortale in viale Regione Siciliana, a Palermo  nei pressi dello svincolo di via Oreto, in direzione Catania all’altezza del distributore Q8. Per la donna non ci sarebbe stato scampo. I medici del 118 sono intervenuti, ma non ci sarebbe stato nulla da fare.

La vittima dell’incidente stradale è Rosalia Osman, residente nel quartiere Ciaculli, a Palermo. La donna era scesa a piedi per fare la spesa e stava facendo rientro a casa quando è stata travolta da un’auto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i parenti della donna.

Le indagini sono condotte dalla polizia municipale sezione infortunistica che dovranno stabilire le responsabilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.