Condividi

Palermo, tir va fuori strada finisce contro albero: illeso l’autista

sabato 25 Giugno 2022

Tir va fuori strada e finisce contro un albero in viale Regione Siciliana a Palermo.

E’ successo ieri sera attorno alle 23,30 all’altezza dello svincolo di Bonagia. L’incidente, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sarebbe stato causato dallo scoppio di uno pneumatico. Il mezzo pesante, dopo aver sbandato, è andato oltre il guard rail proprio di fronte alla stazione di rifornimento Eni. Sempre in base ai testimoni, l’autista è rimasto illeso e non sono stati coinvolti altri veicoli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.