Condividi
finita tra gli ingranaggi del trapano

Incidente mortale ad Acate (RG), anziano muore soffocato dalla sua sciarpa

mercoledì 15 Marzo 2023
a

Ad Acate un uomo di 91 anni, Antonino Campo, è morto vittima di un incidente domestico. Il pensionato aveva preso in mano, com’era solito fare, un trapano per effettuare piccoli lavoretti domestici. Purtroppo, la sciarpa che aveva al collo si sarebbe impigliata nell’attrezzo che stava maneggiando determinando una sorta di nodo che lo ha soffocato. La moglie, che si trovava in casa, si è accorta dell’accaduto quando era ormai troppo tardi. Ha chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Il medico legale ha accertato le modalità della morte per causa accidentale e la salma è stata restituita ai familiari per i funerali che si svolgeranno questo pomeriggio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.