Condividi

Assembramento e niente mascherine: scattano multe e sanzioni in due bar a Marsala

lunedì 30 Agosto 2021
carabinieri palermo

Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno messo in atto una serie di servizi di controllo del territorio finalizzati al monitoraggio della movida nel centro storico, circolazione stradale e rispetto delle normative anti contagio Covid19.

Nelle maglie della fitta rete di posti di controllo sparsi messa in campo dalle pattuglie dell’arma, su tutto il territorio, sono incappati un giovane studente classe 2001, sorpreso alla guida della propria autovettura sotto l’influenza di sostanze alcoliche con tasso superiore soglia di rilevanza penale; un altro giovane marsalese classe 2000 a seguito di perquisizione personale veniva denunciato dai militari dell’Arma in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza cm 17, sottoposto a sequestro, entrambi denunciati.

Nel corso delle attività sono state elevate svariate sanzioni al codice della strada per guida senza patente e mancanza di copertura assicurativa con susseguente sequestro di mezzi risultati non regolari alla circolazione.
Si è verificato inoltre il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid19 con sanzioni amministrative per assembramento e mancato uso di dispositivi di protezione individuale sia per gli avventori che per personale impiegato in 2 noti bar del centro storico.

Ulteriori controlli verranno posti in essere per verificare il rispetto delle prescrizioni imposte a seguito dell’ordinanza del ministero della salute che ha imposto la “Zona Gialla” al territorio siciliano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.