Condividi

Paziente vuole fumare in ospedale e minaccia infermieri: arrestato 35enne nisseno

mercoledì 1 Settembre 2021
caltanissetta ospedale Sant’Elia
ospedale Sant’Elia

 I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica di Caltanissetta un 35enne, gravato da precedenti di polizia, avvisato oralmente dal Questore, per il reato di violenza o minaccia a un incaricato di un pubblico servizio.

Nel pomeriggio di domenica l’equipaggio di una volante, a seguito di richiesta d’intervento pervenuta presso la sala operativa della Questura, è intervenuto presso il reparto ortopedia dell’ospedale Sant’Elia, poiché era stato segnalato un paziente ricoverato che disturbava gli altri degenti.

L’uomo, come raccontato agli agenti dal personale sanitario in servizio nel reparto, sin dal suo ricovero, ha assunto un atteggiamento ostile verso medici e infermieri poiché non assecondavano le sue pretese: fumare all’interno del reparto e ricevere visite dei parenti. Alla presenza dei poliziotti, che hanno invitato l’ostile paziente ad assumere un atteggiamento corretto all’interno del reparto, questi ha insultato e minacciato gli infermieri, disturbando gli altri degenti ricoverati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.