Condividi
per il solo periodo estivo

Sosta selvaggia a Punta Raisi: Gesap valuta parcheggio gratis fino a 30 minuti

mercoledì 19 Aprile 2023
Punta raisi, aeroporto palermo

“Sono molto preoccupato per il serio pericolo che procurano le auto in sosta selvaggia nella corsia di soccorso autostradale, prima dell’ingresso nella viabilità dell’aeroporto”. Lo dice Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dello scalo aereo palermitano.

“Sarebbe opportuno che Anas attivasse le telecamere in quella zona, fermo restando i controlli assicurati da Polstrada su tutto l’asse autostradale – continua l’amministratore di Gesap – E’ quanto abbiamo riferito al Prefetto di Palermo, Maria Teresa Cucinotta, che ringrazio per l’attenzione e la sensibilità dimostrata sull’annoso tema nel corso di un incontro, perché si tratta di un problema serio, che mette in pericolo tutti. Inoltre, stiamo valutando, su richiesta del prefetto, la possibilità di estendere a 30 minuti, dai 15 attuali, per il solo periodo estivo, la gratuità all’interno dei parcheggi Gesap in modo da disincentivare la sosta selvaggia in autostrada”, ha concluso Riggio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.