Condividi
l'evento

Comitato Ponte e Libertà: al via la campagna adesioni. Buona la prima

sabato 22 Aprile 2023
L’adesione c’è stata, in poche ore sono state raggiunte centinaia di firme. Soddisfatti i promotori del Comitato Ponte e Libertà per la prima iniziativa che si è tenuta a Piazza Cairoli e che ha riscosso notevole successo. In cantiere ci sono altri eventi volti a far conoscere le verità sul Ponte e contrastare le fake news (qui).
Grande successo per il primo evento del Comitato Ponte e Libertà, stamattina in Piazza Cairoli a Messina: raccolte oltre 400 firme in 3 ore- cpmmenta il senatore Nino Germanà- Un ringraziamento va a tutti i partecipanti”.
Presenti molti sindaci, consiglieri e assessori della provincia, il presidente della commissione Sanità all’Ars, Pippo Laccoto, il commissario regionale della Lega Annalisa Tardino, il vice commissario Anastasio Carrà, l’ingegnere Vincenzo Franza, Ad del gruppo Caronte & Tourist, il presidente della Camera di Commercio di Messina, Ivo Blandina, eletto in questi giorni anche presidente nazionale Uniontrasporti, Pino Falzea, presidente dell’Ordine degli Architetti di Messina, e moltissime altre persone.
“Da domani partirà la campagna di raccolta firme online. Il Ponte sullo Stretto è un’opera strategica e fondamentale per il Mezzogiorno. Avanti tutta grazie al pragmatismo e alla concretezza del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La galleria piú lunga della Sicilia è a regime, potenziata la SS640 fra Agrigento e Caltanissetta CLICCA PER IL VIDEO

Lunga oltre 4 chilometri, la galleria Caltanissetta è la più lunga mai costruita in Sicilia. Il taglio del nastro anche sulla seconda corsia. La prima fu inaugurata il 10 settembre 2024.

BarSicilia

Bar Sicilia, Gibellina Capitale dell’arte contemporanea. Pumilia: “La cultura genera ricchezza, ma servono maggiori investimenti per la nostra terra” CLICCA PER IL VIDEO

Gibellina offre alla Sicilia e all’Italia un esemplare modello di intervento culturale, in cui l’arte fa da padrona che assolve ad una precisa funzione sociale

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.