Si è tenuto nei giorni scorsi a Roma il primo congresso nazionale di Noi con l’Italia nel corso del quale è stato eletto il consiglio nazionale. Ecco i componenti della provincia di Messina: Antonietta Amoroso, dirigente scolastico a Barcellona P.G., Roberto Corona e Marcello Greco, già deputati regionali.
Coordinatore nazionale del partito è stato eletto l’onorevole Saverio Romano.

“Una buona e significativa rappresentanza della provincia di Messina, un risultato che mi riempie di orgoglio e che e’ il giusto riconoscimento per l’impegno che e’ stato dimostrato in tutte le competizioni elettorali e che dimostra con quanta passione sia stato seguito sin dall’inizio il progetto di rafforzamento del Centro con Saverio Romano e Maurizio Lupi”. Questo il commento di Roberto Corona, Coordinatore provinciale del partito, dopo la due giorni del 20 e 21 Maggio .del primo congresso nazionale tenutosi a Roma e che ha registrato la partecipazione dei delegati provenienti dalla provincia di Messina:
Del Bono Alessandro, Di Bella Matteo, Genovesi Pietro, Recupero Filippo, Scollo Giusy e Sidoti Gino.
‘‘Ora il consolidamento del progetto con Noi Moderati, con la guida del Presidente Maurizio Lupi e Saverio Romano coordinatore nazionale, per una vera sintesi politica di tutte le forze politiche che si ispirano al popolarismo” ha concluso Corona.