Liberty Lines, azienda leader nel trasporto marittimo veloce dei passeggeri annuncia l’avvio, a partire dalla giornata odierna dell’assetto estivo che prevede nuovi orari ed un consistente incremento delle partenze giornaliere.
Il nuovo bando quinquennale promosso dalla Regione Siciliana per i collegamenti tra Sicilia ed Eolie, Egadi, Pantelleria, Pelagie ed Ustica, prevede infatti il 30% di corse rispetto agli scorsi anni e questo si traduce in una considerevole opportunità di sviluppo per i territori di destinazione.
Si tratta di oltre 300 partenze al giorno che garantiranno a turisti e residenti una libertà di scelta pressoché illimitata per spostarsi in Sicilia e non solo, visto che dal 24 di giugno la Compagnia inaugurerà anche il collegamento tra la città di Trieste, la Slovenia e la Croazia.
Tutte le informazioni in merito a prezzi, tariffe ed agevolazioni, sono presenti sul PORTALE INTERNET che è stato recentemente rinnovato per offrire una migliore esperienza di navigazione e garantire i migliori prezzi per i biglietti della compagnia.