Condividi
Ricverati 4 studenti

Palermo, intossicazione al liceo Umberto: hanno ingerito torta con hashish

giovedì 8 Giugno 2023

Quattro studenti del liceo Classico Umberto I di Palermo sono stati trasportati dai sanitari del 118 in ospedale perché rimasti intossicati dopo avere ingerito qualcosa assieme prima di entrare a scuola. Pare una fetta di torta conteneva hashish.

“Non sapevo che c’era della droga”. E’ quanto ha dichiarato uno degli studenti. E’ possibile che sia stato uno scherzo di cattivo gusto ai danni degli studenti dell’ultimo anno di una classe del liceo. “Stanno tutti bene e sono a casa – dicono i medici – E’ bastata una flebo per rimetterli in piedi. Nelle urine dei quattro sono state trovate tracce di droga ingerita inconsapevolmente come hanno dichiarato i ragazzi”.

Le indagini sono condotte dalla polizia. “Li abbiamo subito soccorsi – dice il dirigente scolastico Vito Lo Scrudatoe affidati ai sanitari. Al momento ci sono accertamenti in corso al vaglio delle forze dell’ordine. Gli studenti sono tutti della stessa classe“. Gli studenti sono stati portati in presidenza hanno iniziato a vomitare ed avere mancamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it