Condividi
Le previsioni

Meteo, la rimonta di Scipione: temperature massime in aumento

domenica 25 Giugno 2023

Per i prossimi giorni prevista alta pressione su tutta l’Italia. La giornata di domani, lunedì 26 giugno, sarà ampiamente soleggiata con cielo sereno o poco nuvoloso su quasi tutte le regioni. Da segnalare soltanto qualche annuvolamento occasionale sulla Calabria e isolati rovesci o veloci temporali pomeridiani lungo i confini alpini, specie alto atesini. Temperature massime di nuovo in aumento, soprattutto al Centro-Nord. Nelle ore notturne e fino alle 8 di martedì 27 giugno una lieve instabilità potrebbe interessare il Friuli, altrove tempo stabile.

NEL DETTAGLIO:

Lunedì 26: Si trascorrerà una giornata soleggiata con cielo poco nuvoloso. I venti settentrionali, deboli, mitigheranno la calura estiva.

Martedì 27: Atmosfera stabile grazie all’anticiclone africano Scipione per cui la giornata risulterà ampiamente soleggiata con cielo poco nuvoloso.

Mercoledì 28: Anticiclone Scipione sulle regioni e così la giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di bel tempo con cielo poco nuvoloso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.