Condividi
Insieme al suo vice Sammartino e alla vicepresidente del Lazio

Renato Schifani nominato nuovo membro delle Regioni Ue

martedì 27 Giugno 2023
renato-schifani

Il presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, il suo vicepresidente Luca Rosario Luigi Sammartino, e la vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli, sono stati nominati membri del Comitato europeo delle Regioni. Lo ha stabilito oggi il consiglio dell’assemblea dei rappresentanti locali e regionali dell’Unione europea.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.