Condividi

Picchia l’ex moglie davanti ai figli: arrestato 38enne a Ribera

giovedì 7 Ottobre 2021
violenza sulle donne

I carabinieri a Ribera (Agrigento) hanno arrestato un operaio di 38 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione di domicilio.

Separato da un anno, l’uomo ha raggiunto l’abitazione dell’ex moglie e, dopo avere forzato il cancello di ingresso, è riuscito ad entrare in casa picchiandola con pugni e calci davanti ai due figli di 8 e 11 anni. Sono stati proprio loro ad allontanarsi di nascosto e a raggiungere la vicina caserma dei carabinieri, raccontando quello che stava succedendo. L’intervento dei militari è stato immediato.

La donna nel frattempo, con il volto tumefatto, e il naso sanguinante è riuscita a sua volta a fuggire e a sottrarsi dalla furia dell’ex marito. I carabinieri hanno messo al sicuro lei e i bambini, disponendone il trasferimento in ambulanza all’ospedale di Sciacca dove i medici l’hanno curata e dichiarata guaribile in 10 giorni. L’uomo si trova rinchiuso in una cella del carcere di Trapani.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.