Condividi
Impegnate le squadre dei vigili del fuoco

Sicilia, ancora incendi in provincia di Palermo

lunedì 31 Luglio 2023

Divampati diversi gli incendi nel Palermitano, che hanno visto impegnate le squadre dei vigili del fuoco e dei forestali. Roghi a Casteldaccia, in via Pietro Nenni, e nelle campagne di Termini Imerese, dove le squadre antincendio sono state impegnate su diversi fronti a protezione delle abitazioni e delle aziende agricole.

Altri roghi nell’agro di Ventimiglia di Sicilia. Alla sala operativa del comando provinciale sono arrivate diverse telefonate che segnalavano la riprese dei roghi nella discarica di Bellolampo, a Palermo: tutti falsi allarmi, come verificato sopralluoghi nell’impianto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it