Condividi

Palermo, agente penitenziario sventa rapina in un supermercato: bloccate due persone

mercoledì 13 Ottobre 2021
foto di repertorio

Un agente della polizia penitenziaria ha sventato una rapina in un supermercato Conad in via Cesalpino a Palermo.

L’agente in servizio al carcere Pagliarelli si trovava nel supermercato quando è andato in soccorso di un dipendente che aveva sorpreso una donna a rubare. L’impiegato ha bloccato la cliente che avrebbe preso alcuni prodotti e li aveva infilato nella borsa. Anziché riconsegnarli la donna ha iniziato a picchiare il dipendente gettandolo a terra. In soccorso dell’addetto al supermercato è intervenuto l’agente penitenziario; quest’ultima aveva però un complice che ha cercato di aggredire l’agente penitenziario. Le saracinesche sono state chiuse dai dipendenti che hanno dato l’allarme facendo intervenire gli agenti della volanti che hanno bloccato i due.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.