Condividi
La dichiarazione

Monreale (PA) approvati gli ultimi rendiconti, Intravaia: “Finalmente si chiude con un periodo buio nella gestione finanziaria”

venerdì 25 Agosto 2023
Marco Intravaia
Marco Intravaia

“Abbiamo approvato il rendiconto degli ultimi cinque anni, dando finalmente una svolta alla gestione finanziaria del Comune, dopo anni di sacrifici dovuti alla dichiarazione di dissesto finanziario risalente al 2019” . Ne ha dato notizia il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, al termine della seduta d’Aula odierna che prevedeva la discussione dei cinque documenti contabili

Marco Intravaia
Marco Intravaia

“Un altro importante passo – ha aggiunto Intravaia verso la normalità finanziaria dell’Ente avviata dalla nostra amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono, che consente di guardare con maggiore fiducia al futuro e con una visione finalmente prospettica. Ringrazio il Consiglio comunale per il lavoro svolto e il grande senso di responsabilità nell’avere approvato questi cinque atti finanziari così importanti – dal 2018 al 2023 – il sindaco Arcidiacono, i componenti della Commissione Bilancio, la Ragioneria e Pietro Bevilacqua, i Revisori dei Conti. Ora possiamo chiudere un capitolo buio nella gestione del Comune”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.