Condividi
Indagini in corso

Palermo, scagliano auto contro vetrina: furto in un tabacchi

martedì 29 Agosto 2023

Ancora un colpo della banda delle spaccate a Palermo. Due uomini incappucciati alla guida di bordo di una Fiat Punto bianca rubata hanno lanciato la vettura contro la vetrina, mandandola in frantumi, del bar-tabacchi interno al distributore Q8 in via Galletti al confine tra Palermo e Villabate.

Hanno portato via circa 500 euro e stecche di sigarette del valore commerciale di 2.500 euro. Poi con la stessa auto sono fuggiti. La vettura è stata abbandonata poco dopo. Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia che hanno sequestrato le immagini riprese dalle telecamere di video-sorveglianza.

Pochi mesi fa la stessa attività era stata colpita dai ladri due volte in venti giorni. Se il primo furto aveva fruttato un bottino più magro, di poche centinaia di euro, lo stesso non si può dire del secondo che aveva portato nelle casse di una banda circa 10 mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.