Condividi
Inutile il tentativo di fuga

Punta Braccetto (RG), ubriaco aggredisce con coltello carabiniere: fermato

giovedì 31 Agosto 2023

I carabinieri hanno bloccato un trentenne tunisino, trovato ubriaco nella zona di Punta Braccetto, frazione balneare a metà tra Santa Croce Camerina e Ragusa, che importunava altre persone con un coltello in mano.

Durante il tragitto l’uomo ha finto un malore, costringendo i carabinieri a fermare l’auto e cercando di darsi alla fuga. Li ha aggrediti, colpendoli al volto e alle braccia, ma è stato bloccato e condotto in caserma. I militari lo hanno fermato e condotto in caserma: l’arma, un coltello a serramanico con lama da 16 centimetri, è stato sequestrato. Dovrà rispondere di porto abusivo di arma, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.