Condividi
Nella zona di Vicari

Scontro autocarro-trattore sulla Ss 121: tre i feriti

sabato 2 Settembre 2023

E’ di tre feriti il bilancio di un incidente sulla strada statale 121 Palermo Agrigento nella zona di Vicari, dove si sono scontrati un autocarro e un trattore.

Sono intervenute le squadra dei vigili del fuoco di Brancaccio e di Villafrati, per estrarre i feriti dai mezzi e affidarli ai sanitari del 118.

Le squadre di soccorso hanno messo in sicurezza i veicoli anche con l’ausilio dell’autogru. Durante le operazioni la statale è stata chiusa al traffico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia, Buona Pasqua all’insegna del cioccolato di Modica Igp: prodotto di punta del made in Italy CLICCA PER IL VIDEO

Un salto anche al Museo del Cioccolato con il direttore del Consorzio Nino Scivoletto e il presidente della Commissione Affari istituzionali Ignazio Abbate

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.