Condividi
morti i 2 bovini

Due mucche sulla A18 si scontrano con tre auto: 4 feriti

giovedì 20 Aprile 2023

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale provocato dalla presenza di due mucche sull’autostrada Siracusa-Catania, all’altezza dello svincolo di Priolo Gargallo.

Lo scontro tra tre auto e i due bovini è avvenuto ieri sera, ma la notizia si è appresa oggi. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, che ha effettuato i rilievi, le due mucche, per cause da accertare, sono entrate in autostrada e poco dopo sono state colpite da due Volkswagen Passat e da una Ford Mustang. Quattro i feriti, che erano su due delle tre vetture coinvolte: un 63enne e un 61enne, giudicati guaribili, rispettivamente, in 15 e cinque giorni; un 79enne e 67enne, che hanno avuto prognosi tra i tre e i sette giorni. I due animali sono deceduti. Illesi gli occupanti della Ford. Gli agenti stanno cercando il proprietario dei due bovini.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.