Condividi

Salvini non vuole rimpasti alla Regione. E su Musumeci: “Parleremo a tempo debito”

venerdì 22 Ottobre 2021
Salvini

Musumeci ha la nostra stima e fiducia, in questo ultimo anno bisognerà dare il massimo. Porteremo al tavolo del centrodestra la nostra idea che vogliamo discutere con la coalizione. Con Musumeci parleremo a tempo debito“. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo ai cronisti a Palermo.

Dopo le ultime adesioni siamo il secondo gruppo più numeroso del centrodestra all’Ars con sette parlamentari, ma nonostante questo non chiediamo rimpasti in giunta e nuovi assessori“. Così il leader della Lega Matteo Salvini, a Palermo. “L’unica cosa che vogliamo è lavorare e pensare alle prossime elezioni“, ha aggiunto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it