Condividi
La dichiarazione

Ars, debiti fuori bilancio. M5S: “Maggioranza senza numeri in aula”

mercoledì 4 Ottobre 2023
Antonio De Luca

“Debiti fuori bilancio approvati grazie al Pd: senza il soccorso rosso non ci sarebbe stato il numero legale e non si sarebbe potuto votare. Per il Partito Democratico non è certo una medaglia da appuntarsi al petto”. Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars, Antonio De Luca.

“Oggi all’Arsdice Antonio De Lucala votazione si è svolta solo grazie a una serie di giochetti di bassa lega che non fanno certo onore alla democrazia. Prima in un’aula senza numeri sono magicamente pervenuti 10 congedi utili ad abbassare la maggioranza necessaria. Poi i deputati del Pd hanno lasciato inseriti i tesserini che hanno reso possibile la votazione dei debiti che ormai da mesi giacevano all’ordine del giorno dell’aula.  Ciliegina sulla torta, la maggioranza di centro destra ha fatto ricorso al voto segreto tanto odiato e demonizzato da Musumeci”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.