Il fotografo e videomaker messinese Pio Andrea Peri approda alle semifinali di Italy Ambassador Awards, il primo contest dedicato agli influencer di tutto il mondo che promuovono le eccellenze dell’ospitalità Made in Italy.
La premiazione si svolgerà a Firenze il 23 Novembre presso la Stazione Leopolda, nella cornice di BTO, con il contributo di Toscana Promozione Turistica.
Cinque sono le categorie in cui gli influencer di tutto il mondo hanno esposto il meglio del loro lavoro attraverso i contest:
– Best Italian Travel Ambassador
– Best Italian Beauty & Spa Ambassador
– Best Italian Food & Beverage Ambassador
– Best Italian Fashion Ambassador
– Best Italian Luxury Lifestile Ambassador
Pio Andrea Peri ha ottenuto il pass per la semifinale nella categoria “Best Italian Travel Ambassador”, grazie al suo progetto su Roma.
Un video emozionale che riprende da angolazioni davvero inedite, monumenti e luoghi iconici della Capitale Italiana. Con più di 7 Milioni di visualizzazioni su Instagram, i video di Pio Andrea Peri, hanno esportato nel mondo la bellezza di Roma e dell’Italia, dandogli così l’opportunità, di ottenere una nomination molto ambita nel settore degli influencer italiani.