Condividi

Si chiude a Siracusa il soggiorno di Madonna in Sicilia

venerdì 19 Agosto 2022

Finisce dopo tre giorni, la visita della popstar Madonna a Siracusa, in Sicilia. Arrivata per festeggiare il 22esimo compleanno del figlio Rocco e il suo 64esimo.

Madonna ha soggiornato al Feudo Castelluccio a Noto (Siracusa) spostandosi in auto o in barca. La tenuta è di proprietà di Luisa Beccaria, stilista milanese, amica della popstar, moglie del nobile Lucio Bonaccorsi. Si tratta di un borgo del Settecento immerso nelle campagne netine, dove la cantante ha organizzato un party esclusivo a cui ha partecipato un centinaio di ospiti.

Sul suo profilo Instagram ha postato i momenti del suo viaggio siciliano, intitolandolo “Sicilian clan”. Tra le passeggiate a Marzamemi, il borgo marinaro di Pachino, dove è stata assediata dalla folla che l’ha vista sfilare con amici, parenti e bodyguard al seguito,  Madonna ha raggiunto a piedi piazza Regina Margherita dove è stata accolta da centinaia di persone.

Nel suo ultimo giorno siciliano, è arrivata in auto attraversando piazza Duomo per poi fare un aperitivo al Palazzo Beneventano del Bosco. La popstar è stata accompagnata anche in piazza Santa Lucia ed in particolare nella chiesa di Santa Lucia al Sepolcro per ammirare il “Seppellimento di Santa Lucia” di Caravaggio che si trova posizionato sopra l’altare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.