Il Comune di Palermo aumenta la sua offerta di servizi educativi rivolti ai più piccoli. A partire da domani, 3 novembre, apriranno le iscrizioni in sette spazi gioco gestiti da enti privati che hanno firmato una convenzione con l’Amministrazione per l’anno scolastico 2023/24.
Gli spazi gioco, rivolti alle bambine e ai bambini in età compresa fra i 18 e i 36 mesi, saranno aperti dal lunedì al venerdì prevalentemente in orario pomeridiano, per 4 o 5 ore in totale per ogni bambino.
Per la frequenza al servizio è prevista una tariffa fissa di 30 euro mensili.
Le domande di iscrizione devono essere compilate esclusivamente online entro il 31 dicembre 2023 tramite il portale Scuola del Comune.
“Le nuove convenzioni con i sette spazi gioco garantiranno maggiori servizi rivolti ai bambini e alle loro famiglie. Questo avviso conferma la volontà dell’Amministrazione di favorire la cooperazione tra pubblico e privato per integrare la qualità e la quantità dei servizi educativi offerti alla città”, è il commento di Aristide Tamajo, assessore comunale all’Istruzione e all’edilizia scolastica.
Tutte le informazioni QUI.