Condividi

Rapine violente a Palermo, sgominata baby gang: arrestati 6 giovani

mercoledì 10 Novembre 2021
Foto d'archivio

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza cautelare del gip di Palermo nei confronti di sei giovani, dai 18 ai 20 anni, accusati di alcune rapine messe a segno nel centro storico di Palermo tutte nel mese di ottobre.

Una “baby gang” che terrorizzava giovani vittime che in ore notturne transitavano per il centro cittadino. Il branco utilizzava spesso la violenza, facevano razzia di telefoni cellulari di ultima generazione e di somme di denaro.

Sono due, al momento, le rapine contestate alla banda. Le indagini dei Falchi della Squadra Mobile, hanno permesso di risalire all’identità dei ragazzi, anche tramite la visione dei circuiti di video sorveglianza presenti in zona.

Il gip ha disposto per loro gli arresti domiciliari con il braccialetto.

Ai domiciliari sono finiti : Nicola Algeri, 20 anni, Daniele Catanzaro, 18 anni, Francesco Catanzaro, 19 anni, Emanuele Schiera, 18 anni, Alessio Di Bartolo, 20 anni e Muhamet Ajirizi, 19 anni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.