Condividi
Pari al 25%

Foss, aumento degli abbonati. Amata: “Orgogliosa del salto di qualità”

lunedì 13 Novembre 2023
Elvira Amata
“Sono orgogliosa di avere appreso che la campagna abbonamenti della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana ha registrato un significativo aumento degli abbonati, pari al 25% rispetto agli anni precedenti. Confermo il mio compiacimento per la particolare qualità della programmazione artistica, che presenta un’offerta musicale fortemente integrata e di qualità in linea con gli indirizzi e la pianificazione dell’assessorato che ho l’onore di guidare”.
Lo afferma l’assessore regionale al Turismo, allo sport e allo spettacolo, Elvira Amata, commentando gli ottimi risultati della campagna abbonamenti della Foss.
Voglio formulare il mio apprezzamento all’attuale governance della Fondazione – aggiunge Amata – che ha saputo correttamente guardare, in costante collaborazione con l’assessorato, alle aspettative della vasta platea di spettatori che ogni anno onora la consolidata e pregiata tradizione rappresentata dalla Foss nel panorama musicale della nostra regione. Sono certa che la stagione in corso sarà coronata di grandi successi che ne confermeranno la particolare qualità artistica”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.