Condividi
Indagini in corso

Catania, carabinieri sventano furto all’ufficio postale: ladri in fuga CLICCA PER IL VIDEO

sabato 2 Dicembre 2023

La notte scorsa a Catania carabinieri hanno sventato il furto dell’Atm dell’ufficio postale di via Pacinotti che ignoti malviventi avevano già divelto con un escavatore e caricato su un furgone Iveco Daily.

I militari hanno bloccato il mezzo a bordo del quale c’erano due persone, che si sono date alla fuga. Dentro il furgone era già in corso il conteggio del denaro. I malviventi sarebbero stati almeno in tre più alcuni complici che avrebbero utilizzato le vetture rubate. Nella cabina del furgone i carabinieri hanno trovato un disturbatore di frequenza che probabilmente ha causato un ritardo nella segnalazione d’allarme.

Sono in corso indagini, anche mediante la visione delle telecamere di videosorveglianza dell’area, e sentendo testimoni per identificare i malviventi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.