Condividi
In codice rosso

Palermo, inalano gas in cantiere: operai in gravi condizioni

lunedì 11 Dicembre 2023
elisoccorso

Quattro operai sono rimasti intossicati dal gas argon in un cantiere tra Mezzojuso e Vicari, nel Palermitano, mentre lavoravano alla saldatura di una cisterna satura di gas. Due sono in gravi condizioni all’ospedale Civico, dove sono arrivati con l’elisoccorso. Gli altri sono stati trasportati in ambulanza.

Gli operai saldatori erano dentro una cisterna in un’area di servizio della statale 121 Palermo-Agrigento. Uno di loro si è sentito male per aver inalato il gas e gli altri sono intervenuti per salvarlo. I due in codice rosso hanno 49 anni e 57 anni, gli altri, in codice giallo, 22 anni e 24 anni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.