Condividi
L'intervento dei carabinieri

Trapani, rubano un’auto e armati rapinano un anziano: arrestati

martedì 12 Dicembre 2023

I Carabinieri della Stazione di Trapani hanno arrestato due pregiudicati trapanesi di 25 anni per il reato di rapina aggravata in concorso.

Dalle indagini degli inquirenti sarebbero emersi gravi indizi di colpevolezza a carico dei due giovani in ordine ad una rapina commessa ai danni di un anziano a cui sono stati rubati 300 euro in contanti appena prelevati dallo sportello postamat di via Piersanti Mattarella, sotto minaccia di un coltello.

L’immediata indagine dei Carabinieri ha permesso, tramite la visione di immagini estrapolate da circuiti di videosorveglianza di appurare come i due 25enni, a bordo di una autovettura, si sarebbero appostati nei pressi dell’ufficio postale ed entrati in azione subito dopo il prelievo del contante.
Al termine delle formalità procedurali sono stati ristretti entrambi agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.