Condividi

Ruba la pensione a un anziano: arrestato un giovane nel Palermitano

giovedì 25 Giugno 2020
poste italiane - carabinieri - cc

Un 20enne palermitano è stato arrestato dai carabinieri di Bagheria. Aveva rapinato un anziano a seguito del ritiro della pensione.

I carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza ai domiciliari del gip del tribunale di Termini Imerese nei confronti un giovane di 20 anni accusato di rapina ad un pensionato che aveva prelevato dei soldi lo scorso 1 giugno del 2019. T.P. 20 anni, si trovava nell’ufficio postale a Bagheria (Pa) e avrebbe seguito come un normale cliente tutte le operazione di prelievo della vittima di quasi mille euro.

Una volta conclusa l’operazione il giovane avrebbe segnalato l’anziano ad un complice che lo attendeva fuori che ha compiuto materialmente la rapina. Adesso il giovane si trova ai domiciliari e i carabinieri sono a caccia dei complici.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Celebrating Picasso” apre al pubblico: dal “Pescatore seduto con berretto” alle ceramiche CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II Gaetano Galvagno e il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani hanno aperto al pubblico la mostra

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.