Condividi
L'appalto

Anas, al via un bando da 63 milioni: 9 di questi sono destinati alla Sicilia

venerdì 15 Dicembre 2023

Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi 15 dicembre, un bando di gara del valore di 63 milioni di euro, per servizi di prove di laboratorio e controllo qualità dei materiali, delle lavorazioni e indagini geognostiche.
L’appalto, suddiviso in 21 lotti sarà così ripartito: 4,5 milioni di euro per il megalotto della strada statale 106 “Jonica” (lotto 1); 4 milioni di euro per la Lombardia (lotto 2); 4 milioni di euro per l’itinerario Ragusa – Catania (lotto 3); 3,5 milioni di euro per la Sardegna (lotto 4); 3,5 milioni di euro per il Lazio (lotto 5); 3 milioni di euro per la Calabria (lotto 6); 3 milioni di euro per la Puglia (lotto 7); 3 milioni di euro per l’Abruzzo e il Molise (lotto 8); 3 milioni di euro per le Marche (lotto 9); 3 milioni di euro per l’Emilia-Romagna (lotto 10); 3 milioni di euro per il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia (lotto 11); 3 milioni di euro per il Piemonte e la Valle d’Aosta (lotto 12); 3 milioni di euro per i Lavori delle Olimpiadi 2026 (lotto 13); 2,5 milioni di euro per l’area compartimentale di Palermo in Sicilia (lotto 14); 2,5 milioni di euro per l’area compartimentale di Catania in Sicilia (lotto 15); 2,5 milioni di euro per la Campania (lotto 16); 2,5 milioni di euro per la Basilicata (lotto 17); 2,5 milioni di euro per la Toscana (lotto 18); 2,5 milioni di euro per l’Umbria (lotto 19); 2,5 milioni di euro per i Lavori del Giubileo 2025 (lotto 20); 2 milioni di euro per la Liguria (lotto 21).

Per garantire la massima tempestività dell’avvio delle attività, tutti i lotti verranno attuati mediante lo strumento dell’Accordo Quadro. Le offerte digitali, corredate di tutta la documentazione richiesta per ciascuna gara pubblicata oggi, dovranno pervenire, a pena di esclusione, sul Portale Acquisti di Anas entro e non oltre le ore 12 del 22 gennaio 2024.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.