Condividi
Indagano i carabinieri

Comiso (RG), aggredisce la moglie a colpi di casco: arrestato

giovedì 28 Dicembre 2023
rete antiviolenza
foto d'archivio

I carabinieri della stazione di Comiso hanno eseguito una misura cautelare di arresti domiciliari nei confronti di un uomo, R.V., 52 anni, accusato di aver aggredito l’ex moglie dalla quale si sta separando. L’inchiesta nasce dalla denuncia della vittima che ha raccontato di aver subito violenze anche davanti al figlio. In un’occasione l’uomo l’avrebbe colpita con un casco da causandole un trauma cranico, il tutto dopo essersi introdotto illecitamente nella ex-abitazione coniugale. L’indagato le avrebbe anche rubato le chiavi dell’appartamento e dell’auto e l’avrebbe minacciata di morte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.