Condividi

Catania, rubano televisori mentre autista dorme: 2 arresti

giovedì 25 Novembre 2021
foto di repertorio

La Polizia di Stato ha arrestato la notte scorsa nella Zona Industriale di Catania due persone che avevano rubato 16 televisori di ultima generazione da un autocarro mentre l’autista che li trasportava stava riposando.

Sono stati posti ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato in concorso. L’autista del mezzo, un dipendente da una ditta di logistica proveniente dalla Slovacchia, era arrivato a Catania in serata ed avrebbe consegnato la merce l’indomani ad un grosso rivenditore della zona Industriale.

Nel mezzo con a bordo i due, una Renault Scenic, gli agenti hanno trovato numerosi arnesi da scasso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.