Condividi

Forestali e veterinari salvano cane denutrito e disidratato: denunciati i proprietari

lunedì 29 Novembre 2021

Gli uomini della stazione di Pré-Saint-Didier del Corpo forestale della Valle d’Aosta e i veterinari dell’Asl hanno denunciato padre e figlia residenti a Morgex per maltrattamento di animali.

Da settembre tenevano sul balcone di casa un cagnolino, trovato in pessime condizioni di salute. L’animale era denutrito, disidratato oltre che infreddolito. A chiamare sono stati i vicini di casa.

Il cane è stato sequestrato e portato al canile regionale per essere curato. Il sequestro ora dovrà essere convalidato dal giudice del tribunale di Aosta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.