Condividi
I controlli

Trapani, intensificati i controlli alla circolazione stradale: scattano otto denunce

martedì 27 Febbraio 2024

I Carabinieri della Compagnia di Trapani e del 12° Reggimento Sicilia, a conclusione di servizi di intensificazione dei controlli alla circolazione stradale, hanno denunciato otto persone: un pregiudicato 43enne, trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato, due trapanesi, un 24enne ed una 22enne, sorpresi alla guida dei rispettivi autoveicoli in stato ebbrezza, un 32enne di Castellammare del Golfo (TP), sorpreso alla guida autovettura nella frazione di Pizzolungo, in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio e quattro pregiudicati trapanesi, di età compresa fra 20 e 45 anni, sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli senza patente (mai conseguita e con recidiva nel biennio).
Nel contesto dell’attività otto persone sono state segnalate alla Prefettura di Trapani poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.